About iza.it:

 

BENVENUTO NEL SITO

www.iza.it

 

 

Il sito web iza.it nasce dall'esigenza di un'artista di volere farsi conoscere ad un pubblico sempre più ampio e poter presentare le sue opere e il proprio lavoro creativo e di ricerca, il sito non ha fini commerciali, ma si propone di essere un contenitore culturale, una vetrina aperta sul mondo, come una mostra, personale, collettiva, temporanea o permanente.

Un sito informativo, ma soprattutto anche interattivo tramite il quale i Navigatori/Utenti potranno interagire con me e/o con altri Utenti con osservazioni, scambi di opinioni, consigli, segnalazioni, notizie ecc., utilizzando gli strumenti interattivi messi a disposizione in alcune pagine del sito.

Inoltre si propone di aprirsi anche ad altri, ampliandosi per l'esposizione e la promozione di opere di altri artisti e anche di scultura, fotografia, artigianato artistico design, letteratura poesia e opere dell'ingegno di carattere creativo.

Potrà crescere, grazie anche al tuo aiuto, con osservazioni, scambi di opinioni, consigli, segnalazioni, notizie ecc. così si potrà ampliare con altre pagine, rubriche, servizi, news, forum di discussione ecc.

Scrivimi le tue impressioni e le tue idee all'indirizzo info@iza.it.

Se il sito ed il progetto ti sembrano interessanti fallo conoscere anche ai tuoi amici e conoscenti, se vuoi lo puoi fare anche subito e in automatico cliccando qui.

e ............ buona navigazione

 

Isabella Bertocco

 

 

Anche se per accedere al sito, non è obbligatorio registrarsi,
se mi comunichi i tuoi dati, ti posso tenere aggiornato sulle novità
e offrirti un servizio migliore.

 nome        
 cognome
 età            
 città          
 provincia 
 E-mail      
                    Desidero ricevere le vostre news al mio indirizzo E-mail

 Dati trattati nel rispetto della legge 675/96 Privacy

 

 

INIZIO PAGINA

 

© iza.it 2001-2008   tutti i diritti riservati